ARGOMENTI FAQ
A cosa serve la registrazione?
L’iscrizione al nostro sito ti permette di essere riconosciuto dal sistema e di accedere alla tua Area personale, dove potrai controllare in tempo reale le spedizioni degli ordini inviati, modificare i dati di registrazione.
2. È obbligatorio registrarsi per acquistare sul sito?
Puoi effettuare un acquisto anche da utente non registrato. Una volta confermato il carrello potrai compilare i campi relativi all’indirizzo di spedizione
3. Voglio rimuovere l’account.
Per rimuovere o modificare i dati del tuo account puoi inviare una mail amministrazione@iviaggidellorigano.com richiedendo l’eliminazione o la modifica del tuo profilo da utente registrato.
4. Non ricordo più la password.
Se non riesci ad accedere al sito con la tua password e vuoi sostituirla puoi tentare la procedura di recupero della password presente nella sezione ACCEDI/REGISTRATI – SEI GIÀ REGISTRATO? In alternativa invia una mail a amministrazione@iviaggidellorigano.com. Modificheremo la tua password in modo che tu possa eseguire l’accesso con il tuo account di utente registrato.
5. Esiste un listino per rivenditori?
Contattaci all’indirizzo per avere tutte le informazioni necessarie e per ricevere il listino riservato.
6. Registrazione come società.
E’ possibile registrarsi sia come privato che come azienda. Basta inserire nel campo società il nome dell’azienda e comparirà in automatico il campo per l’inserimento della p.iva.
7. Per registrarmi devo comunicarvi la mia email: riceverò posta indesiderata?
Non inviamo pubblicità o latra posta considerata spam, la tua mail servirà esclusivamente per comunicazioni relative la gestione dei tuoi ordini.
8. I miei dati saranno comunicati ad altre persone e/o aziende?
I tuoi dati saranno utilizzati da I Viaggi dell’Origano e i suoi partner (corrieri o gestori dei pagamenti) per la gestione degli ordini in nessun caso saranno ceduti a persone o aziende terze.
9. Posso modificare i miei dati di registrazione?
Puoi modificare i tuoi dati di registrazione in qualsiasi momento. Ti basterà accedere alla tua Area personale, alla sezione Il Mio Account.
10. Esistono delle regole per creare la password d’accesso?
Ti consigliamo di utilizzare sia lettere che numeri evitando combinazioni numeriche come la propria data di nascita, ecc. La password deve essere almeno di 6 caratteri (sono validi sia lettere che numeri) e NON può contenere caratteri speciali (ad esempio “*/&%”) o lettere accentate.